giovedì 7 aprile 2011

Non ne posso più.


Quando ho il raffreddore mi sanguina sempre la narice che mi sono operata, sempre. E' un incubo. Un incubo perchè il sangue dal naso ha delicate conseguenze.

Se sei a casa tua, poco male, macchi la tastiera del mac, macchi per terra, macchi il libro che stai leggendo, ma poi arrivi al rotolo di carta igienica, ne strappi un pezzo, 3 minuti a degluire caldo e stop. Se sei fuori, scatta il panico. I fazzoletti non li trovi, quindi stai a testa in su, quindi tutti iniziano a dirti "Ma ti esce sangue dal naso?" e tu vorresti dire "No, sto guardando il soffitto della stanza." però queste battute pronte e di alto livello non arrivano mai al brucio e in una situazione di stress boffonchi qualcosa del tipo "eh eh si ehm". Scattano i consigli. "Metti la mano sinistra sulla tempia destra", "Guarda in alto", "non respirare", "batti le mani!". Ognuno ha la sua, e se non lo ascolti non ti dà il fazzoletto e se non ti dà il fazzoletto macchi la maglietta bianca che proprio oggi hai deciso di mettere e che non metti mai.
Ora ve lo dico, per l'ultima volta.

Quando mi esce il sangue dal naso è perchè la mia narice destra è debole e non serve a nulla guardare in su, o premere là, serve solo un dannato fazzoletto che tamponi l'emorragia per qualche minuto. Cazzo.

Una mia sosia in uno scatto rubato da Vice

2 commenti:

  1. Anch'io sanguino, ho degli amici che mi hanno detto che è cool... non dico come rispondo di solito...

    RispondiElimina
  2. beh se c'è su Vice, deve essere cool per forza... ;)

    RispondiElimina