giovedì 15 settembre 2011

Un giorno da Victoria


Oggi mi sono svegliata e non capivo bene dove fossi perché era tutto buio, allora ho urlato e subito è corsa Felicia, la ragazza che viene a fare le pulizie da me ogni giorno, e ha aperto le tende ed è entrata la luce: che bello, fuori ci sono delle cose!
Allora mi sono alzata e sono subito corsa a guardarmi allo specchio, nuda, per controllare che tutto fosse sotto controllo: ho proprio un bel fisico, soprattutto con questa abbronzatura. Mi sta molto bene l'arancione. Si, mi piaccio. L'unica cosa è la mascella, da quando me l'hanno spaccata e ricostruita non riesco bene ad addentare le cose, ma che mi importa: io non mangio mai.
Mi sono spalmata la crema, poi mi sono guardata un po' allo specchio, che occhi grandi che ho. Poi ho fatto colazione con 3 chicchi d'uva, un cucchiaio di cereali con il latte e una tazzona di caffè, poi sono corsa in bagno e ho vomitato tutto. Mi fa sempre effetto mettermi le dita in gola, soprattutto ora che ho le unghie non mie di gel, ho paura che si stacchino. Dopo aver vomitato mi sono data una controllatina allo specchio e si, mi trovo carina, ho fatto bene a fare la piega permanente. Infatti i capelli oggi mi stanno proprio bene! Sono così gialli! Proprio come piace a me. Poi niente solite cose, mi sono fatta qualche iniezione di botox, ho comprato un cane, sono andata a fare yoga, ho provato dei rossetti in un negozio e la commessa mi ha sgridato perché li provavo sulle labbra allora le ho spiegato che tanto è come se fossero di plastica però non capiva e voleva farmeli provare sulla mano, ma io mica li metto sulla mano! Che scema!
Poi ho pranzato con un uomo, non lo conosco bene però offre sempre lui, non capisco nemmeno molto bene cosa mi dica, però tanto io non ho niente da dire quindi può parlare anche lui. A pranzo, non ho nemmeno toccato la forchetta, mi sono guardata i piedi tutto il tempo, chissà quando potrò rifarmeli, vorrei almeno due o tre numeri in meno, mi basterebbe un 40.

Durante il pomeriggio sono andata a provarmi dei vestiti, però non mi piacevo, mi sentivo strana e gonfia, così ne ho presi solo 59 e gli altri li ho lasciati lì. Poi sono entrata in un negozio assurdo non avevano neanche un vestito, ma solo queste cose di carta con tante pagine e tutte delle cose scritte sopra che non ho ben capito però mi sembravano tipo quei ferma porta, o anche si, quelle cose che mettono in casa sugli scaffali. Vabeh! Belli eh, però son tutti uguali... e poi li hanno tutti. Noi in Svezia da Ikea almeno facciamo le cose più colorate e pesanti, tutte di legno!
Verso sera sono andata a fare aperitivo e ho mangiato 3 olive, ho questa fame che mi accompagna da tutta la giornata. Chissà cos'è! Le olive non le ho vomitate, non avevo voglia, e poi ero in un posto dove il pavimento del bagno è sempre umido quindi sarei potuta scivolare, e l'ultima volta che è successo mi si è rotta un'unghia, e quella non è stata per niente una bella giornata. Invece oggi è stata bella!

Quando sono tornata a casa però, mi sono accorta che qualcosa non andava. Sono andata in bagno ed è successa di nuovo quella strana cosa che non riesco a spiegarmi! Succede ogni tanto, ogni due o tre mesi, in pratica ho delle perdite di sangue per qualche giorno e sono costretta a mettere il perizoma ed il proteggi slip che non sta poi così bene perché esce fuori dal perizoma. Ho provato a parlarne con qualcuno, ma tutti ridono e dicono "Dai Victoria, smettila!" e io non capisco molto bene, però rido. Ora vado a dormire, speriamo di non svegliarmi di nuovo con quel brutto buio! Un saluto da me e dai miei piedini!



Nessun commento:

Posta un commento